Home » piscine fuori terra » Guida acquisto piscine fuori terra bestway
piscine fuori terra bestway

Guida acquisto piscine fuori terra bestway

Se stai cercando una piscina fuori terra  bestway per il tuo giardino o il tuo terrazzo, non puoi non prendere in considerazione i modelli della nota azienda Bestway, leader indiscusso del settore.

Queste piscine sono state realizzate dopo anni di sperimentazione e controlli per assicurare il massimo della sicurezza, a garanzia di un’elevata qualità.

Perché dovresti acquistare  piscine fuori terra Bestway

Se ti stai chiedendo perché dovresti preferire una piscina fuori terra ad una interrata, ti spieghiamo subito i vantaggi che potrai ottenere considerando questa opzione: innanzitutto i costi sono facilmente accessibili a chiunque, fattore non da poco considerando che spesso si rinuncia al divertimento di una piscina immaginando chissà quali spese.

In secondo luogo si tratta di piscine gonfiabili e da montare in pochi minuti, al massimo con l’aiuto di un’altra persona. Nessun intervento di muratura, nessun esperto o tecnico che venga ad effettuare sopralluoghi o lavori costosi.

Inoltre non sono necessari concessioni edilizie, tanto meno sono previste delle tasse speciali. Bisogna semplicemente scegliere una zona esterna in cui il terreno sia abbastanza livellato. In alternativa si può installare il gonfiabile su un terrazzo o in un’altro angolo della proprietà che sia pavimentato.

Le piscine fuoriterra Bestway sono disponibili in vari formati e dimensioni, soddisfacendo ogni tua esigenza sia in termini di costi e di gradevolezza estetica. Inoltre insieme al kit di installazione è previsto anche un DVD che ti aiuterà passo passo a capire come procedere con il montaggio.

Piscine fuori terra Bestway economichepiscine fuori terra bestway

Se desideri una piscina fuori terra Bestway che abbia un prezzo accessibile per le tue tasche, puoi orientarti su quattro differenti modelli: la Piscina Rettangolare Gonfiabile BL 525 da 2 tubi o quella da 3 tubi, oppure i due modelli dalla forma circolare BL 568 e BL 572.

Tutte e quattro le piscine sono comunque realizzate in PVC altamente resistente, composto da tre strati incollati tra loro e spessi abbastanza da resistere agli urti e ad ogni movimento.Lo strato interno è in poliestere. 

La piscina modello BL 525 misura 200x150x50 centimetri, è di forma rettangolare e si caratterizza per la presenza di due cuscini comodi su cui appoggiarsi per rilassarsi. E’ formata da 3 anelli gonfiabili ed ha i bordi molto larghi.
Il modello a 3 tubi misura invece 305x183x56 centimetri, quindi è l’ideale per chi desidera una vasca più grande in cui potersi divertire con più persone.

I modelli BL 568 e BL 572 sono entrambi autoportanti, il che significa che basta solo gonfiare gli anelli e poi non necessitano di alcun sostegno. Tuttavia assicurano una stabilità inferiore rispetto alle piscine con sostegno e telaio esterno, quindi valuta bene in base all’uso che pensi di farne.

Se hai bisogno anche del depuratore, l’unica scelta su fascia bassa è il modello BL 572, oltretutto di dimensioni anche superiori (305×76 centimetri contro i 244×63 del modello BL 568).

La piscine fuoriterra Bestway per i vostri bambini

Se non vuoi accontentarti della classica piscina, ma cerchi qualcosa di particolare ed originale, che trasformi il tuo spazio esterno in un angolo ludico e divertente, allora la piscina con il telaio Splash saprà accontentare le tue richieste. E’ infatti una delle piscine per bambini più richiesta da sempre.

Coloratissima e dai toni vivaci, questa piscina dalla forma circolare si monta in appena mezzora ed ha abbastanza spazio per contenere un’intera famiglia. I tuoi bambini la apprezzeranno anche per la presenza di un’utilissima doccetta ad effetto pioggia.

Il telo è costituito da un materiale particolare con fattore di protezione UPF 40, per difendere te e i tuoi bambini dai pericolosi raggi UV. Non dimenticare infatti che i bambini hanno la pelle molto più delicata e sono facilmente soggetti a scottature.

Inoltre potrebbero non rendersi conto di quando sia necessario mettersi all’ombra, per cui con il telo a forma di chioschetto saranno sempre al riparo. La piscina ha le dimensioni di 244×51 centimetri, ed è dotata di una valvola per lo scarico e l’attacco per il tubo da giardino.

I modelli più accessoriati

Restando sempre nell’ambito delle piscine fuoriterra Bestway autoportanti, ma salendo di qualità, ci sono i modelli da 366X91 centimetri, capaci di contenere fino a sei litri e mezzo di acqua.

Puoi scegliere il modello con o senza pompa di filtraggio. Se invece vuoi affidarti a piscine particolarmente robuste e resistenti devi prendere in considerazione i modelli dotati di telaio.

I sostegni del telaio sono in metallo galvanizzato, e sono stati studiati appositamente per essere resistenti alla ruggine. In questo modo potrai usare la tua piscina in tutta tranquillità e riporla per l’estate successiva, senza temere l’usura e la corrosione dell’acqua.

Ami organizzare feste in piscina?

Se ami radunare parenti ed amici nel fine settimana e organizzare feste ed eventi divertendoti in piscina, allora la scelta della tua piscina fuoriterra Bestway deve orientarsi sui modelli più esclusivi.

Chi l’ha detto che una piscina per essere abbastanza capiente debba necessariamente essere interrata? Bestway ha pensato anche alle esigenze di chi ha bisogno di una piscina abbastanza grande da contenere fino a dieci persone.

Si arriva a modelli lunghi fino a sette metri, come la piscina per il giardino modello numero 56279. Ovviamente quando si arriva a scegliere una piscina di questa portata, si hanno tutti i benefici dei prodotti più esclusivi. Sicuramente i prezzi sono di fascia superiore, ma non mancano tutta una serie di accessori che garantiscono una corretta pulizia e manutenzione della stessa piscina.

Nel kit di installazione troverai difatti la pompa elettrica filtrante, i connettori di controllo del drenaggio, il telo per la base e il telo di copertura, lo Skimmer di superficie per mantenere l’acqua sempre pulita e il filtro a sabbia.

Hai trovato la piscina ideale per te e per la tua famiglia? Hai già capito quale modello potrebbe assicurarti il giusto relax dopo una settimana di duro lavoro?

Ricorda che con le piscine fuoriterra Bestway potrai avere la certezza di un materiale duraturo e di qualità. Affidati ad un marchio storico e scoprirai quanto è semplice rivoluzionare la tua vita.

Se stai cercando una piscina fuori terra  bestway per il tuo giardino o il tuo terrazzo, non puoi non prendere in considerazione i modelli della nota azienda Bestway, leader indiscusso del settore. Queste piscine sono state realizzate dopo anni di sperimentazione e controlli per assicurare il massimo della sicurezza, a garanzia di un'elevata qualità. Perché dovresti acquistare  piscine fuori terra Bestway Se ti stai chiedendo perché dovresti preferire una piscina fuori terra ad una interrata, ti spieghiamo subito i vantaggi che potrai ottenere considerando questa opzione: innanzitutto i costi sono facilmente accessibili a chiunque, fattore non da poco considerando che…

Score

Voto Utenti : 4.18 ( 2 voti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*