Home » piscine fuori terra » Minipiscine da esterno: il Piacere del Relax all’aria aperta
Minipiscina da esterno A5L della linea Premium Villeroy&Boch

Minipiscine da esterno: il Piacere del Relax all’aria aperta

Le minipiscine da esterno più utili e utilizzabili sono senza dubbio quelle con  idromassaggio. Che sia su un terrazzo o in giardino con l’installazione di questi piccoli angoli di paradiso sarà possibile godere di un total relax da soli o in piacevole compagnia.

Esistono minipiscine per ogni gusto e per ogni tasca, dalle piscine gonfiabili alle piscine eleganti, tutti possono godere del meritato relax all’aria aperta

Come sono fatte le minipiscine da esterno?

Le strutture delle minipiscine sono estremamente resistenti ad ogni tipo di agente atmosferico e tutte hanno l’isolamento termico integrato. Ne esistono di due tipologie principali:

  • da incasso
  • a libera installazione

Gli interni, invece, sono realizzati in acrilico rinforzato e resistenti ai raggi UV, mentre la pannellatura è, di solito, in materiale sintetico o i in teak.

Come funzionano?

Tutte le vasche da esterno che si rispettino prevedono un meccanismo di riscaldamento dell’acqua, che relax ci sarebbe con l’acqua fredda?

In alcuni modelli esiste un collegamento con appositi pannelli solari che scaldano l’acqua mentre, in altri, è previsto uno scambiatore di calore che provvede a questo fondamentale servizio.

Alcune minipiscine prevedono dei led subacquei che conciliano al piacevole massaggio dell’acqua anche l’azione della cromoterapia. Altre ancora dispongono di aromaterapia e ozonoterapia e perfino di impianti audio.

Eccone di seguito alcuni modelli, ognuno con le sue specifiche caratteristiche:

Minipiscina da esterno A5L della linea Premiumdi Villeroy&Boch

 Minipiscina da esterno A5L della linea Premium Villeroy&Boch

Presenta un bordo molto ridotto e la superficie della vasca in acrilico resistente ai raggi UV. Può ospitare fino a 3 persone e prevede un set di luci completo:

  • luci esterne integrate
  • LED centralizzati
  • luci sul fondo
  • cascata luminosa

Le sue misure sono: L 213 x P 173 x H 79 cm

Prezzo Iva esclusa: 12.800 euro su www.villeroy-boch.it

Minipiscina da esterno Hydrosspa Cheers CH3 di Teuco

Minipiscina da esterno Hydrosspa Cheers CH3 di Teuco

E’ dotata di 5 sedute massaggianti e di una chaise longue e di sistema di aromaterapia. Le pannellature sono in legno sintetico a doghe color grigio e presenta getti di cromato illuminati a LED e personalizzabili mixando: aria, acqua e aromaterapia.

Misure: L 230 x P 230 x H 90 cm

Prezzo Iva esclusa: 15.250 euro (nella versione Eco Sunny con riscaldatore termico) su www.teuco.it

Minipiscina da esterno Delos di Jacuzzi

Minipiscina da esterno Delos di Jacuzzi

Dotata di ben 4 sedute, di cui una lounge, questa minipiscina presenta un rivestimento esterno in teak disponibile in diversi colori e 16 getti totali.

Misure: L 215 x P 190 x H 80 cm

Prezzo Iva esclusa per il modello base: 8.934 euro www.jacuzzi.it

Minipiscina da esterno portatile Legend di Softub

Ideata per 3-4 persone, questa minipiscina ha 5 getti e un bordo di polyrattan. La vasca ha una sfiziosa forma circolare, realizzata in PolyBond, materiale leggero e fortemente isolante, ha una capacità di 833 litri d’acqua.

Misure:

  • diametro interno 180
  • diametro esterno 270
  • H 61 cm

Prezzo: 9.080 euro www.softub.it

Minipiscina idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa Paris 54148 BestWay

piscina idromassaggio lay z endrena

La comodità di una piscina pronta all’uso sempre e comunque, questa minipiscina può ospitare fino a 6 persone ed è trasportabile e gonfiabile in modo semplice e pratico. Per l’installazione c’è un supporto online con video tutorial passo per passo. Prevede una illuminazione interna a LED 7 colori e garantisce un riscaldamento dell’acqua fino a 40°. Include copertura staccabile in similpelle e una pompa di controllo digitale per l’idromassaggio, la filtrazione dell’acqua e il riscaldamento rapido a 4 funzioni. L’esterno è fatto in TriTech 3 strati per una resistenza estrema

Dimensioni dopo il gonfiaggio: 196×66 cm

Prezzo Iva inclusa: 710,24 euro su www.edrena.com

Di qualsiasi forma, dimensione e materiale, le minipiscine da esterno sono portatrici sane di benessere all’aria aperta, provare per credere!

ai mai pensato di acquistare una minipiscina da esterno? Che materiale preferiresti?

Le minipiscine da esterno più utili e utilizzabili sono senza dubbio quelle con  idromassaggio. Che sia su un terrazzo o in giardino con l'installazione di questi piccoli angoli di paradiso sarà possibile godere di un total relax da soli o in piacevole compagnia. Esistono minipiscine per ogni gusto e per ogni tasca, dalle piscine gonfiabili alle piscine eleganti, tutti possono godere del meritato relax all'aria aperta Come sono fatte le minipiscine da esterno? Le strutture delle minipiscine sono estremamente resistenti ad ogni tipo di agente atmosferico e tutte hanno l'isolamento termico integrato. Ne esistono di due tipologie principali: da incasso a…

Score

Voto Utenti : 4.67 ( 3 voti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*