Home » piscine fuori terra » Piscine fuori terra Eleganti: I Migliori Modelli Online

Piscine fuori terra Eleganti: I Migliori Modelli Online

Per arricchire uno spazio in giardino, o una veranda potete optare per le piscine fuori terra eleganti. I modelli sono svariati e, a seconda del posto in cui andrete ad installarle, risulteranno semplici o molto eleganti. Di seguito vi elencheremo i vantaggi e le migliori piscine da poter acquistare.

Cosa sono le piscine fuori terra

In tempi passati le piscine venivano considerate oggetti per poche persone, dato soprattutto il costo abbastanza elevato. Ad oggi esistono tipi di piscine, con prezzi modici, che oltre ad avere le capacità di rendere più elegante il giardino, permettono di essere messe in qualsiasi luogo senza avere bisogni di effettuare particolari opere murarie.

Le piscine fuori terra possono essere una soluzione alternativa per chi desidera passare un lussuoso momento di relax, in compagnia di amici, senza dover spendere cifre esorbitanti e senza per forza cambiare l’aspetto del giardino.

I vantaggi delle piscine

Oltre ad avere il vantaggio della spesa, molto irrisoria rispetto a ciò per cui è destinata, la piscina fuori terra permette di essere assemblata in periodi dell’anno adatti, come in primavera e in estate, ed essere successivamente smontata nei mesi invernali, impedendo in questo modo di incorrere in ulteriori spese di manutenzione per mantenere la pulizia dell’acqua e l’igiene nella piscina stessa. Esistono diverse tipologie di piscine.

Potete optare per quelle gonfiabili di diverse marche come la Intex o la Bestway, quindi con una struttura in gomma, fino ad arrivare a tipologie più complesse. Infatti ci sono strutture che, pur appartenendo alla gamma di , hanno bisogno di un sostegno murario per non far crollare la protezione esterna. Ad esempio quelle in PVC, o con struttura in legno, devono essere accuratamente stabilizzate con un minimo di cemento alla base.

Bisogna evidenziare le caratteristiche diverse per questi due tipi di piscine. Le prime risultano meno stabili, anche se dotate di qualità eccellenti, con l’andar del tempo potrebbero non avere la stessa efficienza del primo utilizzo. Le seconde, oltre a risultare più eleganti, hanno una stabilità unica nel loro genere, e possono arrivare ad altezze consone per fare un bagno in compagnia. Essendo mobili, il montaggio delle piscine non prevede alcun tipo di ulteriori tasse per avere il consenso.

Inoltre sono molto facili da svuotare. Attraverso la pompa, diretta con lo scarico, eliminano l’acqua, facilitando la completa rimozione e successivo smontaggio.

Tipi di piscine fuori terra eleganti e fashion

Per chi ha la possibilità di poter spendere cifre leggermente superiori alla media può affidarsi alla piscina fuori terra Gre Dream Pool.

piscina fuori terra elegante Gre dream pool

Una piscina fuori terra elegante ed ergonomica, facile da montare, risulta comoda e spaziosa. La sua altezza di ben 1, 35 m, permette la presenza di 8 adulti. Essendo una piscina moto imponente, è dotata di una scala per accedere all’interno e di un sistema di sicurezza consono, che impedisce di scivolare.

E’ una piscina polifunzionale, nata per essere letteralmente smontata, ma anche fissata al terreno in modo permanete, grazie alla sua struttura resistente agli agenti esterni. Occupa uno spazio abbastanza grande, in quanto l’istallazione, prevede l’utilizzo di eleganti strutture che occupano circa 1,5 metri. Nonostante abbia un’imponente struttura, risulta estremamente elegante e sofisticata.
Un altro tipo molto bello ed elegante è la piscina con struttura in legno. Esistono diversi tipi di forme: rettangolari, quadrate, esagonali e pentagonali. Se devono essere posizionate in un giardino, con alberi e piante, sicuramente la struttura in legno risulta conforme all’ambiente ed è ideale esteticamente per il giardino.

Piscine fuori terra Eleganti jardin 354

Tra le migliori, quella con la qualità più eccelsa è la Jardin 354. Il legno utilizzato, molto resistente è il pino nordico. E’ un materiale trattato con un particolare procedimento di autoclave. Questo assicura una protezione agli agenti esterni, all’umidità e agli animali del legno.

Dotata di una scala in legno che, composta dello stesso materiale, si allinea perfettamente alle forme della piscina. La piscina Skyathos, o la Iraklion, è una tipologia molto resistente, elegante ma nel contempo rustica. Possiede delle bellissime finiture in finta pietra, che vengono preparate nel miglior modo possibile, per dare una maggiore stabilità alla struttura. E’ realizzata da pannelli removibili, di materiale laminato, realizzato a freddo con vari trattamenti per una massima funzionalità. Dato il suo design moderno ed elegante, risulta essere una della più emozionanti piscine, con un angolare rinforzato per proteggere maggiormente la struttura e chi la utilizza.

piscina ovale elegante atrium

Per avere una tipologia che oltre alla grande bellezza, doni una maggiore protezione e sia resistente ad agenti esterni, si può optare per Altrium. Esistono sia dei tipi con una forma tondeggiante, sia altri con forme ovali. Tutti questi tipi hanno una parete esterna resistente, in acciaio multistrato. La parte interna è realizzata in un’unica parte, totalmente in PVC, isolante e antiusura. Trattata con materiali che impediscono la corrosione attraverso acidi o eventuali cambiamenti climatici.

Le piscine fuori terra eleganti possono, con semplici passaggi e un basso costo, abbellire e rendere gradevole il vostro giardino, permettendovi di passare delle splendide serate in compagnia di amici. Essendo a conoscenza di tutti questi modelli e della praticità nell’utilizzo, non vi è venuta voglia di regalarvi momenti di relax?

Per arricchire uno spazio in giardino, o una veranda potete optare per le piscine fuori terra eleganti. I modelli sono svariati e, a seconda del posto in cui andrete ad installarle, risulteranno semplici o molto eleganti. Di seguito vi elencheremo i vantaggi e le migliori piscine da poter acquistare. Cosa sono le piscine fuori terra In tempi passati le piscine venivano considerate oggetti per poche persone, dato soprattutto il costo abbastanza elevato. Ad oggi esistono tipi di piscine, con prezzi modici, che oltre ad avere le capacità di rendere più elegante il giardino, permettono di essere messe in…

Score

Voto Utenti : 4.3 ( 1 voti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*